Le due parte del Campus Estivo di Inglese


Campus Estivo di Inglese

L'ultimo venerdì di English siete tutti invitati allo spettacolo finale! 

The ECC - Campus Estivo di Inglese


  • offre un’alternativa alla vacanza studio all’estero.
  • risponde alla esigenza di usare la lingua inglese come lingua di comunicazione internazionale in situazione di vita reale concreta, interattiva.
  • permette il perfezionamento e il miglioramento della lingua al di fuori dell’aula scolastica, in un clima e in un contesto stimolante, ludico, vicino agli interessi dei ragazzi.
  • fa sperimentare il piacere di comunicare in inglese anche senza conoscere perfettamente la lingua.


 
Giornata tipo al Campus:

9:00  - Arrivo & il warm-up con canzoni e giochi
9:45  - Lezione di inglese in piccoli gruppi
11:00 - Merenda
11:20 - Lezione di inglese 
13:00 - Pranzo
14.00 - Attività del pomeriggio: sport, quiz show, caccia al tesoro ecc…
16:00 - Merenda
16.15 - Attività del pomeriggio
17:00 - Casa 


I nostri tutor

I tutor sono importanti al campus. Per fortuna sul sito GOOVERSEAS.com siamo classificati #1 in Italia e l'Austria nel nostro settore con un rating di 99%.   Significa che tutti quelli che cercano lavoro come tutor al English Camp trovano The English Camp Company.  Abbiamo una scelta enorme dei bravi persone.   Scegliamo i tutor con aspetti differenti, chi è già maestro o va a università per diventare maestro, chi ha lavorato ai campi estivi, chi ha tante ore come volontario, e la voglia di vedere l'Italia e l'Austria e assorbire tutto quello che possano in un'estate.  Al English Camp ci sono tante attività diverse, le canzoncine, i lezioni, le attività del pomeriggio, ecc.. e abbiamo bisogni dei tutor speciale per fornire tutte queste attività.  I tutor sono bravi interessanti, educati e attivi!   Tutto il nostro inverno revolve sui tutor, preparando loro estate perfetto e speriamo che la loro felicita si vede nelle face dei vostri figli.

L'Atmosfera

Al campus vogliamo un'atmosfere divertente e positivissima dove gli studenti non hanno paura di parlare in inglese con i loro tutor.  Quando i tutor rispondano positivamente alle prove dei ragazzi cominciano di vedere che possano parlare in inglese e comunicare con i tutor.  Forse non parlano con la grammatica perfetta o con l'accento perfetto ma possano, sicuramente essere capiti dei tutor e con tempo e entusiasmo per la lingua la grammatica e l'accento arriverà. Vogliamo che i ragazzi finiscano il campus con più voglia di imparare l'inglese e tornano a scuola pensando che possano parlare, capire, e loro vogliano imparare l'inglese. Creando quest'atmosfera del campus è uno dei aspetti più importanti per noi.

The English Camp Company, LLC organizza English camp in Italia e in Austria da 2008 i nostri tutors sono tutti insegnanti madre lingua e provengono da Inghilterra, Stati Uniti, Australia, Canada, Sud Africa. Per iscriversi al campus cliccare sul Become a Camper.

La Mattina

Spesso il campus si svolge alla scuola però English Camp non è come come scuola. English Camp è come due campi in uno.  Alla mattina i ragazzi hanno lezioni di inglese. Durante la mattina i ragazzi sono divisi in gruppi dalla loro età e capacità.  I gruppi sono formatti di 6-12 studenti.  I lezioni non sono lezioni tipici durante l'anno scolastico, sono divertenti, dove imparano attraverso i giochi.  I ragazzi hanno libri di esercizio che usiamo per sostenere l'attività già svolta a voce.  Usiamo i libri anche per avere un momento di pausa dopo i giochi perché se facciamo solamente attività ludica il campus diventa troppo divertente e i ragazzi non riescano a tenere loro entusiasmo!


The English Camp Company

Pomeriggio

Il pomeriggio è il parte più divertente.  Prima del campus i tutor devono riunirsi per prepare ogni attività del dell campus.  Chiediamo ai tutor di portare la loro cultura al campus e d'insegnare attività nuovi ai ragazzi, per esempio non vogliamo giocare a calcio preferiamo Kickball (regole come Baseball ma si calcia la palla). Durante queste attività particolari i ragazzi sono mischiati, grandi con i piccoli per formare le squadre.  C'è un vincitore ogni giorno e guadagnano punti.  Alla fine del campus durante lo spettacolo finale annunciamo chi ha vinto il campus.